domenica 6 dicembre 2009

Q. quasi natalizia

Ooooh! Ecco! Oggi è finalmente arrivato! 

Sarà che ho cambiato lo sfondo del desktop e ne ho messo uno squisitamente natalizio, sarà che fa un freddo bestia (evviva!), sarà che oggi pomeriggio sarò al lavoro per le vie del centro di Milano e assisterò all'accensione ufficiale delle luci natalizie... saranno tante altre cose, ma oggi finalmente percepisco un po' di spirito natalizio.
Secondo me è anche la mancanza di un calendario dell'avvento che l'ha fatto arrivare con BEN sei giorni di ritardo, ma la cosa non mi preoccupa, si può rimediare.
A breve sarà il tempo di fare albero e presepe, a quel punto nessuno potrà più fermarmi.

Buona giornata e buon ponte pollini.


Q. semi-nataliazia vi saluta. Augh!

1 commento:

  1. Io ho fatto l'albero oggi e già mi sento meglio. ciao pulcina!

    RispondiElimina