mercoledì 18 novembre 2009

Chi rompe paga!

Oggi ho comprato il primo regalo di Natale. E l'ho comprato per l'unica persona che adesso come adesso non si meriterebbe un regalo. Anzi! Si meriterebbe solo una barcata di sediate sulla schiena. Ma si può essere più imbecilli di così? 
No, evidentemente no.

Dovete infatti sapere che io sono una delle più grandi Fan del Natale. Quando Dicembre si avvicina io mi accendo come le lucette del presepe. Divento un tripudio di gioia e gentilezze con gli occhi a cuoricino e il sorriso perenne. Ma allo stesso modo divento una belva se qualcuno prova a rovinare questo mio Christmas-mood. L'ultima persona che tempo addietro ci ha provato ha finito per rincorrermi sotto la pioggia mentre io le gridavo insulti in qualsiasi lingua conosciuta e non. Mi auguro quindi che questo scazzo di metà Novembre sia passeggero e si risolva al più presto. Perchè in caso contrario la mia ira sarà inarrestabile!!!!!!!!!
Pulcino avvisato...

Nessun commento:

Posta un commento