domenica 29 novembre 2009

Dio che noia il calcio...

Per chi non fosse stato informato il Genoa ieri ha vinto il sue terzo Derby consecutivo.
E voi penserete...
Eccchecccazzocifrega? ECCO! Lo penso anche io. Checcazzomifrega?
No perchè dovete sapere che ieri sono stata chiamata dal moroso che felice ha voluto rendermi partecipe della cosa, dicendomi anche: << Hai gufato bene! Brava.>> (Questa frase dovuta al fatto che se mi ci metto, sono davvero brava a portare sfiga. Ma non diciamolo troppo in giro.)
Mi sono risparmiata di dirgli che veramente io stavo guardando un film idiota su italia uno... dettagli.
Anche se in effetti, tirando le somme, meglio avere un fidanzato che sprizza gioia da tutti i pori piuttosto che depresso... sì, però cheppalle. Facciamo che i miei amici di faccialibro sono tipo 200. Su questi 200, solo 20 saranno di Genova. E pppporcaputtana ogni volta che c'è un Derby devo sorbirmi tutte le cazzo di foto, insulti, festeggiamenti e co. che i simpatici Liguri si mandano l'un l'altro per sfottersi/gioire insieme. Mi intasano la home con cose delle quali meno non me ne potrebbe fregare e io mi interrogo ogni volta: per quale dannato motivo non riescono a darsi pace?
Voglio dire, amici tifosi ne ho anche che vivono a Milano. Qualche volta pubblicano qualche link simpatico (o meno) ma poi basta. Si rassegnano. Consci che nella loro vita esiste altro al di fuori del Milan/Inter/Juve/Albinoleffe/Molfetta/Mediolevante (...).
Perchè i Liguri non ci riescono?
Non me ne capaciterò mai.

Ora vado che altrimenti lascio il moroso in Stazione Centrale a prendere l'acqua.
Augh pulcini tifosi.

Nessun commento:

Posta un commento