lunedì 23 novembre 2009

epptciuuuuuuuuùùùùùùùùùù

Oggi, mentre ero alla guida della mia affascinantissima macchinetta (che è una smart e per la cronaca si chiama Sasha), è successa una cosa tremenda. Che non mi era mai accaduta prima d'ora. Ho starnutito! E pure quattro o cinque volte di seguito! E' stato bruttissimo!!!
Non riuscivo (ovviamente) a tenere gli occhi aperti e quel che è peggio mi trovavo in via Pagano dove c'era appena stato un incidente e quindi le macchine che venivano contromano erano costrette a passare nella mia corsia. Sono stati 10 secondi di terrore.
Sentivo già i titoli del tg: "Ragazza provoca frontale a causa di uno starnuto". Studio aperto ci avrebbe campato per un mese. Probabilmente mi avrebbero messo tra i cagnolini abbandonati con musica struggente e le tette rifatte di qualche illustrissima donnetta dello spettacolo.
Detto questo vi saluto. Augh pulcini raffreddati.

3 commenti:

  1. Ahahah. Bellissimo "sensazione alla Alice nel paese delle meraviglie" XD

    RispondiElimina
  2. si cioè ti riprendi che potresti essere ad Honolulu come sulla tangenziale est

    RispondiElimina
  3. che brutta la tangenziale est!

    cmq i cagnolini abbandonati affiancati alle tette rifatte mi han lasciato spiazzato O_o

    RispondiElimina