domenica 27 dicembre 2009

Risultati festivi

Ciao a tutti! 
Allora... tirando le somme, com'è andata???
Avete mangiato come dei porcelli?
Avete preso tutti quanti ALMENO un kg come la qui presente?
(Mi sono pesata questa mattina e la bilancia mi sbeffeggiava. Volevo lanciarla dalla finestra.)
Vi siete intrattenuti con parenti, amici e colleghi?
Avete scartato mille mila regali?
Avete già pensato quali riciclare, buttare, cambiare? XD

Io per questo sono stata davvero molto molto fortunata. Tutti regali graditi e solo un vestitino troppo grande che cercherò di andare a cambiare oggi o domani.
Niente candele, niente maglioni imbarazzanti, niente braccialetti inguardabili!
Solo un regalenji ha fatto già una brutta fine. :( Una meravigliosa collana fatta a mano dalla mia socia Ala ha subito un incidente e si è rotta. Ma è aggiustabile. Quindi YEAH!
Oggi tra l'altro è una bella giornata e vorrei tanto girellare per Milano scattando foto in quantità. Ma Mr.B, come già detto in precedenza, ha la zampetta rotta e trascinarmelo in giro per la città non mi sembra una cosa carina. Anche perchè dopo un chilometro di zompetti con le stampelle probabilmente gli si staccherebbero le braccia... e non voglio avere responsabilità in merito.
Mi organizzerò dunque sul da farsi.
Q. e B. vi augurano una buona domenica.
AUGH!





1 commento:

  1. Tanti auguri anche se passati! Anche i miei regalini sono stati carinicarini.

    RispondiElimina