venerdì 1 gennaio 2010

2010

Buon primo giorno dell'anno a tutti quanti.


Io amo questo giorno perchè è il Giorno-Pigiama per eccellenza.
Anche la domenica lo è, ma il primo dell'anno è proprio il giorno pigiamoso più bello che esista.



  • Sveglia alle 13.

  • Pappa.

  • Cazzeggio (in pigiama) al pc o film demente alla tv.

  • Pisolino.

  • The del pomeriggio con biscotti e panettoni/pandori residui.

  • Altro cazzeggio in pigiama.

  • Cena leggera (magari brodino).

  • Film demente alla tv o al pc.

  • Ninna presto con lo stesso pigiama della mattinata. :D


Ahhhhhhh, che relax.


Augh pulcini pigiamosi.

3 commenti:

  1. Noooo, macccooome? Iniziano domani? T_T ... io sono ancora senza soldi! Dramma!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Buon primo dell'anno Q.
    Anche io ho resistito fino al pranzo in pigiama, ma poi ho ceduto alla tuta. Tra poco però torno al pigiama! ahahah

    Sisi a Milano iniziano domani! 

    Un besitos

    RispondiElimina
  3. Buon anno pulcina! abbiamo dei programmi in comune ;)

    RispondiElimina