lunedì 25 gennaio 2010

Duello fotografico

Ed ecco, tre, due, uno...via! 


Parte il primo duello fotografico tra me ed Euridisse.
Abbiamo deciso di scegliere di settimana in settimana un argomento fotografico, oppure un titolo, dal quale trarre ispirazione per una foto. Una volta realizzata la foto attendiamo che qualcuno la voti e decreti la migliore. :)

Ecco quindi a voi le fotografie e l'apposito sondaggio per votare. :D

Il titolo di questa settimana era "A qualcuno piace caldo". E' incredibile, nonchè surreale, che senza esserci condizionare in alcun modo, abbiamo avuto la stessa idea. Segno incontestabile che io ed Euridisse abbiamo un cervello in due.







Foto 1


Foto 2

7 commenti:

  1. ho votato la seconda, ma è stata dura! complimenti.

    RispondiElimina
  2. Eheh brave brave, votatevotate! A breve arriverà (spero) un altro sondaggio con le foto di queste settimana. Questa volta però saranno tre perchè si è aggiunta una terza partecipante! 

    RispondiElimina
  3. La mia fotina è quella di Starbucks!

    RispondiElimina
  4. Quolly cara, è una dura sfida, siam sempre lì lì! :D

    RispondiElimina
  5. utente anonimo28 gennaio 2010 20:06

    Cara Q,
    da quando ho lasciato la mia firma in NOTOrius, frequento saltuariamente il tuo blog. e per me, come sai, ciò costituisce un'impresa di non poco conto. ma di fronte a questa sfida (macchè, vero e proprio duello) non ho saputo resistere: voto (al bicchierozzo di starbucks... aaaaah, quanti ricordi) e pure commento (che in realtà non ha tanto senso giacchè ti infroma solo del mio avvenuto voto, ma tant'è).
    solo una curiosità: Euridisse è una donzella di mia conoscenza?
    per ora è tutto.
    in omaggio a uno strumento di comunicazione che mi è più vicino, il telefono senza fili, ti saluto con un "passo e chiudo".
    firmato:
    utente anonimo con serie turbe tecnologiche

    RispondiElimina
  6. Sìsì Euridisse la conosci. E' la mia legittima consorte su feisbuc XD!

    RispondiElimina
  7. Quolly, la tua foto sta vincendo per ragioni sentimentali! Starbucks sta rapendo molti cuori! =D

    RispondiElimina