mercoledì 20 gennaio 2010

la tecnologia in mano agli incapaci

Ma si può? Si può?
Mia sorella, oltre che essere uno degli incapaci del titolo, è anche TACCAGNA in fatto di spazio sugli hard disk! 
Come si può essere tirchi in questo senso?
Mi spiego.
Devo installare linux sul mio pc (sì, ne ho pieni i maroni di Windows, spero che Bill non se la prenda troppo, ma ormai è deciso) e devo fare un po' di spazio. Sono piena di puntate di telefilm che urge copiare su dvd, però, aimè il mio masterizzatore dvd (grazie alla Mamma che un giorno ci ha messo le mani) ha smesso di masterizzare.
Devo quindi spostare le puntate dei telefilm su un altro pc e masterizzarle da lì.
Il mio Hard disk esterno è aimè strapieno di foto e puttanate varie. Che fare dunque?

Chiedere in prestito a mia sorella un po' di spazio sul suo hard disk esterno da UN TERABITE! 


Sì! UN TERABITE!

Q. domanda e la sorella di Q risponde: "NO! Perchè lo spazio serve a me per le mie cose."
COSA?
Ma stiamo scherzano?
UN TERABITE?
Neanche lo sapeva cos'era un Terabite se non glielo spiegavo io quando le hanno regalato il disco.
Fanculo.


Ecco cosa succede a mettere in mano a degli incapaci la tecnologia. Ffffffffwwwww.

Nessun commento:

Posta un commento