lunedì 18 gennaio 2010

maturandomi

Vi sfido! 
Scrivete le peggiori figure dell'esame di maturità. 
Vediamo se qualcuna delle vostre batte le mie.
Ma ne dubito... tsk! 


Domanda di storia .
Professore
: Bene Q. mi parli della situazione economica e politica dell'America degli anni '30!
*Q nella sua testa: oddioddioddioddioddioddio nonlasononlasononlasononlaso! Pensa Q pensa, una cosa a caso... generica... *
Ho deciso di dire quindi l'unica cosa che non dovevo dire....
Q: Dunque, gli anni trenta in America sono caratterizzati da una forte ricrescita economica....
Q si interrompe a causa della faccia esterrefatta del professore.
Simile a questa--->
O_o
Poi all'improvviso, un pensiero si è fatto strada nella mia mente...
*Ommmmmioddddddioooooooooooooooo....*
Q: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!
Crollo della borsa! CROLLO DELLA BORSA!!! 

Sembravo pazza -_-" .

Domanda di Italiano.
Professoressa (pazza e tanto ignorante): Parlami del coro dell'Adelchi...
Q: Blablablablablablabla....
Professoressa: NO!!! Non questo! Io intendevo l'altro coro.
Q (disconnettendo il cervello dalla lingua): Altro coro? Altro coro?
Perchè, ce n'è un altro??????????????????

Il professore di inglese, alle spalle di quella di italiano, scoppia a ridere e cerca di recuperare la serietà mettendosi la mano davanti alla bocca e improvvisando un colpo di tosse.
Che poi davvero non avevamo fatto l'altro coro... ma forse non ho scelto il modo migliore per dirlo.

Domanda di Latino:
Professore: Quale tra la dinastia Giulia e la dinastia Flavia era più propensa ad arricchire Roma di monumenti ed edifici sfarzosi?
Io ovviamente non la sapevo e avevo il 50% di possibilità di sbagliare.
Q: Giulia!
P: No.
Appunto!
P: Pensaci bene Q, cosa c'è a Roma...
Q:............
P: E' grosso.......
Q:...........
P: Lo conoscono in tutto il mondo.
Q (illuminata): IL COLOSSEO! 
P: Sì...(spazientito) altrimenti detto?
Q: Anfiteatro FLAVIO!
P: ...e quindi?
Q: I FLAVI, I FLAVI!!!! 
... alla fine ce l'ho fatta.

Suvvia, era l'emozione!

3 commenti:

  1. fra qualche mese ti potrò raccontare le mie :D

    RispondiElimina
  2. Io per fortuna non ne ho fatte, ero una simpatica secchiona, che noia :(

    RispondiElimina
  3. ma lol mi vedo troppo la scena :D

    RispondiElimina