mercoledì 6 gennaio 2010

Q e la nuova parrucca

Q. ha tagliato i capelli. 

Dopo anni e anni di scoperta del capello lungo a metà schiena (da pubblicità della Pantene per intenderci) ha deciso di darci un taglio netto.
Quindi addio doppie punte, addio interminabili ore sotto al phon, addio sbattimenti per fare la piega e Bentornato asilo.... perchè dopo circa 16-17 anni di latitanza è tornato, più vivo che mai, l'intramontabile caschetto che da quattro giorni a questa parte svetta sulla mia crapina. (Niente frangetta però... sarebbe stato troppo.)

Vi annuncio anche che sono riuscita a fare la battuta che da secoli sognavo:

<<Ooooooh, hai tagliato i capelli?>>

<<No...(seria)... sono caduti.>>

Che ironia, che risate, quanta simpatia spumeggiante.
Sono veramente esaurita. Mavabbè.
Si vede che assieme ai capelli ho sfoltito anche il cervello senza accorgermene.
Cheddire, son cose che succedono.

13 commenti:

  1. Ahahah. Ma sai, anche io l'ho sempre pensata così, eppure! :D
    Però è un caschettino abbastanza lungo e facilofacilo da pettinare. Quando ieri mi sono lavata i capelli e ci ho messo cinque minuti ad asciugarli è stato meraviglioooooso!

    RispondiElimina
  2. beh puoi sempre dare la colpa ai fumi puzzolenti delle tinte per capelli!!!

    =)

    buon anno!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho fatto tre anni addietro, il caschetto sfilato cortissimo dietro e più lungo davanti, un ammoore! però non lo rifarei.

    RispondiElimina
  4. Io per ora sono ancora nella fase "evvivaevviva i capelli corti, evvivaevviva riuscire a fare la piega in dieci minuti". Quando arriverà la fase "rivoglioooo i capelliii luuuunghiiiii" vi farò sapere XD.

    RispondiElimina
  5. cara pulcina, vai sul sito histats.com e registra il blog.

    RispondiElimina
  6. Mmmm... se è facilofacilo da pettinare allora vuol dire che li hai liscissimi e non CRESPI...  Quindi potrei odiarti all'istante per questa cosa... >____>''
    Cmq, se mai dovessi perdere nuovamente la testa e rifarmi il caschetto, lo farei senz'altro sfilzato, per creare un po' di movimento e soprattutto per rendere il capello più fino... sennò altro che presa elettrica al mattino! O__O''

    RispondiElimina
  7. Dunque, i miei capelli sono finifinifinifini e fortunatamente non crespi (da quando li ho tagliati) però non sono liscissimi. Quindi non devi odiarmi. :)
    Infatti io cambio capello a seconda del clima e della piega. Potrei definirli mossi ma non lo sono sempre.
    Perchè se li asciugo spazzolandoli diventano lisci, se ci metto la spuma sono boccolosi e se li lascio asciugare da soli sono mossi/ricci. Quindi è un grande mistero. Quando mi chiedono "i tuoi capelli come sono?" io mi limito a rispondere "biondi" xD!

    RispondiElimina
  8. Mmmmmmm.... finifinifinifinifini...
    mmmmm....
    MMMMMMM...

    >________________________________________>''''


    RispondiElimina
  9. Nell'augurarti buon anno (in ritardo) invito te e i tuoi lettori a votare i migliori film ed interpreti del 2009.

    VOTA I MIGLIORI FILM ED INTERPRETI DEL 2009!

    RispondiElimina
  10. Nell'augurarti buon anno (in ritardo) invito te e i tuoi lettori a votare i migliori film ed interpreti del 2009.

    VOTA I MIGLIORI FILM ED INTERPRETI DEL 2009!

    RispondiElimina
  11.  noto con piacere di non essere l'unica a fare battutacce, nel momento drammatico della presentazione al pubblico di una nuova e rivoluzionari acconciatura.

     "oooh, hai tagliato i capelli" ,  "no, ci ho fatto l'orlo"... o.O''.....

    simpatia a secchiate, eh? =)

    RispondiElimina