venerdì 22 gennaio 2010

Sindrome premestruale maschile

Io sono una delle ragazze che ha fortuna di avere un fidanzato con le mestruazioni.
Sì, perchè Mr. B ha sicuramente la sindrome pre-mestruale
(spesso di venerdì, quando deve lavorare tanto) e conseguentemente dovrà avere anche le mestruazioni.
No? Mi sbaglio?
Sono l'unica fortunata o esiste qualche altra fanciulla che condivide la mia pena?
Io ero rimasta che le "nostre cose" erano solo nostre, che per averle bisognasse avere due cromosomi X. Ma mi sarò sbagliata.
Non sono mai stata molto attenta durante le lezioni di biologia e deve essermi sfuggito qualcosa.

5 commenti:

  1. utente anonimo24 gennaio 2010 00:10

    Cara Q.
    ti capisco!! il mio è lunatico da morire..altrochè mestruazioni..

    Lu

    RispondiElimina
  2. ce le hanno, ce le hanno!
    secondo me pure più spesso di noi ;)

    RispondiElimina
  3. Si chiama mestrello, ovvero le mestruazioni al cervello. Durante le quali perdono tanti ma proprio tanti neuroni.
    Ah......òmini!

    Che beeeelli i fuochi d'artificio *.*

    RispondiElimina
  4. forse perché lavorando cosi poi vi deve offrire tutto , dal passaggio alla cena alla discoteca, truzze di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzo, rilassati. Deve essere anche per te quel brutto periodo del mese. Prova con il magnesio, pare faccia miracoli.

      Elimina