domenica 7 febbraio 2010

Diabete

Q rischia il diabete. C'è troppa zuccherosità nell'aere.
Troppo miele, troppa saccarina, troppo ammmore.
Basta! 
Non avete altro da fare che scrivere cose zuccherose su internet?
Poi ci si mettono le cartolerie! Cuoricini, orsetti e baci perugina ovunque. A me neanche piacciono i baci perugina. Uff..
Vi ordino di smetterla. ORA! Adesso! Subito!

Basta dolciume, altrimenti la Q vomita.



(Sì, oggi il Rompicazzo-mode è all'ennesima potenza. Salvatemi da me stessa...)

6 commenti:

  1. siiiii distruggiamoli tutti, cioccolatini, peluche e tizitizi che girano con gli occhi a forma di cuore! :D

    RispondiElimina
  2. utente anonimo8 febbraio 2010 20:56

    Hai tutto il mio appoggio Quolly.

    Come ben sai :D

    RispondiElimina
  3. esatto, perfettamente daccordo, ma non solo per quanto riguarda cuoricini, frasettine, orsettini e tutto ciò che finisce in ino e tende al rosa...
    io aggiungerei anche...che non ne posso più di vedere in giro coppiette che non si staccano nemmeno con la fiamma ossidrica...
    ultimamente non ho più amiche, ho amicheefidanzatiaseguito...
    mioddio...

    CeiC, molto incazzata

    RispondiElimina
  4. ]perchè non mi fa correggere gli errori?? D'accordo, CON L'APOSTROFO!!!

    RispondiElimina
  5. Nu Ceici, non ti inviperire. Q è tua amica. E io non ho sempre il fidanzato al seguito! Luv ya

    RispondiElimina