martedì 2 febbraio 2010

M soleggiata

Ma oggi avete messo per caso il nasino fuori?
Avete visto che bella giornata?
Come si fa a dire che Milano non è bellissima in questi momenti?
(Tralasciando che io la trovo bellissima anche con la nebbia, la neve, la pioggia ecc...)
C'è il cielo limpido e celeste e l'aria è fredda ma il sole è abbastanza caldo da permetterti di passeggiare senza ibernare. E' magggico.
L'unica nota negativa di oggi è che io vorrei prendere ed uscire per farmi un giretto con musica nelle orecchie e ZERO pensieri per la testa, ma non posso perchè devo studiare e alle quattro e mezza devo fare babysitting (evvivaevviva). :-S
Però almeno è una bella giornata. Evviva.

Q love M.

3 commenti:

  1. io mi sono trovato un angolino assolato e riparato dal vento per la migliore sigaretta degli ultimi mesi :)

    RispondiElimina
  2. anche qui splende il sole e il mare è calmo, adoroooooooo

    RispondiElimina
  3. ma nn mi aspettavo una dichiarazione così!


    M. ^^


    rivoglio i miei 30 gradi all'ombra -.-

    RispondiElimina