mercoledì 10 febbraio 2010

Rotolando e rotolini

Q domani ha un esame. Pauuuura.
Detto questo, Q si prepara un teino (l'ormai inimitabile e insostituibile Earl Grey della Twinings) e si mangia cinque biscotti.
Premessa, Q in questi giorni si sente molto grassa. Non è una bella cosa.
Ma i rotolini cominciano ad abbondare e questo è MALE!
Ovviamente Q non sa bene perchè...
Ok, la smetto di parlare in terza persona.

Non saprei dire come mai mi sento così enormemente enorme, ma è così.
Però, mentre pucciavo la bustina del the nell'acqua bollente e arraffavo i biscotti mi è caduto l'occhio sul lato della scatola.
Spicchi di sole Mulino Bianco, 55 calorie a biscotto. O_o
Ma daiiii! 
Praticamente un panetto di burro passato nelle uova e cotto al forno.
Peseranno 6 grammi a biscotto.

Non è giusto.

Ho ingurgitato cinque biscotti e ho introdotto nel mio corpo l'apporto calorico di un Mars! 
Ma non ne ho ricavato lo stesso piacere! Non è giusto, no no no!


Sapete che vi dico! La prossima volta ci puccio un Mars nel the, in barba alla Mulino Bianco (che senza il mio consumo di biscotti probabilmente fallirà in 15 giorni, massimo un mese)...tiè!


Ps: Postillina. La Q non si fa problemi di grassezza tanto da controllare le calorie dei biscotti. La Q mangia tutto in grande quantità. Semplicemente volevo rendervi partecipi di questa cosa che mi ha sconvolto...
5 spicchi di sole = 1 mars
Lo trovo inaccettabile.

2 commenti:

  1. e tra l'altro gli spicchi di sole  non sanno di niente..

    RispondiElimina
  2. Lolu proverò sicuramente il "panino". *_*

    Elian, la Mulino Bianco è la mia droga! Non posso farne a meno.
    Hai mai assaggiato gli Incontri? Sono meravigliosi! Una tavoletta di cioccolato rotolata nello zucchero.
    Quelli probabilmente di calorie a biscotto ne hanno 70, però ne vale la pena :DDDDDDD! 
    E il lupo......CREPI!!!!!!  Anche se ci vorrebbe una strage di lupi visto quello che ho studiato T_T.

    RispondiElimina