lunedì 15 marzo 2010

Cacca VS Trucco


Tralasciando il titolo vagamente inquietante del post, oggi la Q vi svelerà un arcano.
Un dubbio ancestrale che in molti hanno tentato di risolvere, ma che solo io sono riuscita a svelare:
ci mettono di più gli uomini a fare la cacca o le donne a prepararsi?

Ebbene...

io ho la risposta!!!!!!!



Scena:
Q e Mr. B entrano in bagno (due bagni differenti, sia ben chiaro) nello stesso momento.
Mr. B espleta le sue funzioni corporali, mentre la Q: si sveste, fa la doccia, si asciuga, si riveste, si lava i denti e si trucca.
Morale: la Q esce dal bagno dopo aver fatto tutte queste cose e circa due minuti dopo esce anche Mr. B.


Ora lascio a voi l'arduo compito di tratte delle conclusioni e trovare una risposta all'annosa questione.

La Q vi saluta e inaugura finalmente il suo blog con il primo post sulla cacca. Non che io tenga dei comizi sull'argomento, ma se la miTTica Pitz ci ha scritto un libro mi sembra giusto che io pubblichi almeno un post a riguardo. In suo onore ovviamente.

4 commenti:


  1. Hahahhahahah!!! E' vero, però!!!! Ci passerebbero gli anni sulla tazza!!! :P:P
    Buon viaggiooooooooooo!!! ^___^

    RispondiElimina

  2. Grazie cara! Che buona memoria!
    Un baso!

    RispondiElimina
  3. rilancio: mr b. era al suo SECONDO viaggio al cesso nel tempo in questione!

    Oppure ha dedicato il tempo in questione a letture ponderose.

    RispondiElimina

  4. Macchè letture ponderose. Al massimo la Gazzetta! :D

    RispondiElimina