martedì 9 marzo 2010

Money Money Money


Volete sapere l'ultima?

La Q il 17 parte per Londra e giovedì doveva portare i soldi da cambiare in sterline alla sua banca. Già!
Peccato che coloro che dovevano pagarmi i primi di marzo per un (lasciatemelo dire) INFAME lavoro fatto a dicembre con meno quattro gradi, non mi hanno ancora pagato.
Ma la cosa più divertente è che le altre ragazze che hanno lavorato con me sono già state pagate... quindi al momento io dispongo di BEN 51 euri con i quali a Londra mi posso pagare sì e no cinque viaggi in metro e un cartone dentro il quale posso dormire.
Fanculissimo!



2 commenti:

  1. utente anonimo10 marzo 2010 15:39


    Io inserirei anke MONEY dei PINK-FLOYD.. Buon viaggio, M.

    RispondiElimina

  2. uff anticipato, anch'io contavo sui pink floyd .asd.

    RispondiElimina