lunedì 14 giugno 2010

mavaffanculo


Vabbè basta.
La Q si è rotta il cazzo di velati riferimenti e frasette mollate a metà. Ormai parliamo chiaro perchè "che due coglioni".
Tanto il diretto interessato non leggerà mai quello che sto scrivendo, il restante pubblico del web non sa neanche chi io sia, quindi direi che posso esprimermi liberamente senza  che nessuno se la prenda in alcun modo.
In primis spero che un gigantesco meteorite si schianti in un determinato luogo della città di Genova radendo al suolo solo un piccolo, insignificante, insulso, disgustoso e putrido edificio. Liberando così la già pessima e raccapricciante cittadina Ligure di uno dei suoi luoghi più infimi.

Inoltre permettetemi di incazzarmi a morte con il caso. Perchè una persona può metterci tutta la buona volontà di questo mondo a rimuovere volontariamente la faccia di una testa di cazzo dalla sua testa, ma se (appena scesa in metro) le si para davanti un manifesto pubblicitario di merda con scritto a lettere cubitali che l'11 settembre ( SI' CAZZO! L'11 SETTEMBRE!!! Mi puoi dire per qualche minchia di motivo me lo devi far sapere ADESSO???) a Genova ci sarà la notte bianca... allora VAFFANCULO! E vaffanculo anche a quel coglione con il motorino posteggiato vicino a Cadorna con quel raccapricciante bauletto del genoa. Perchè cazzo, dico io, non te ne puoi stare a casa tua? Cosa sei venuto a fare a Milano? Nessuno ti vuole qui! Tornatene a casa. Appena l'ho visto avrei estirpato uno dei paletti di ferro del marciapiede e gli avrei fracassato il motorino, dopodichè avrei aspettato il proprietario per frantumargli il paletto in testa, così, giusto perchè sono incazzata.

Bisogna proprio dirlo che il caso non aiuta per niente. Perchè quelli di cui sopra sono solo due esempi, ma in questi due merdosissimi mesi cose di questo genere si sono ripetute a palate ogni giorno.
E allora vaffanculo.

Spero che il suo compleanno sia lieto come quello dell'anno scorso... e non è un buon augurio, fidatevi.

4 commenti:

  1. utente anonimo15 giugno 2010 01:28

    Ma cos'e' successo Quollina? ti ha lasciato? struuuuunzo ..io sono ligure se vuoi partiamo in spedizione punitiva!! Lucy

    RispondiElimina

  2. ..eggià, ma ormai da un po'.

    RispondiElimina
  3. utente anonimo16 giugno 2010 15:42


    Mi spiace tanto :(  Lucy

    RispondiElimina
  4. utente anonimo19 giugno 2010 17:55


    Amen, Sorella!

    Q

    RispondiElimina