domenica 11 luglio 2010

Pensieri sudaticci..


Oggi vi darò una notizia sconvolgente. Quindi tenetevi forte al mouse e assicuratevi di essere seduti ben saldi alla sedia.
Perchè io oggi ve lo devo dire.

Confesso.



La Q suda!


Ebbene sì.
Molti di voi non se lo sarebbero mai aspettati, ma la Q suda.
E' così.

In molti sono convinti che le ragazze (categoria alla quale la Q appartiene)  siano sempre asciutte, fresche e profumose come dei fiorellini di campo.
NO!
Vi darò una delusione, me ne rendo conto, ma le ragazze sudano. E vi dirò di più, le ragazze, addirittura, puzzano!

Nello specifico, la Q, in questo esatto momento, sta sudando in luoghi dove una signorina non dovrebbe mai sudare (e anche in luoghi dove non pensavo che si potesse sudare, onestamente) e quindi, per estensione, puzza!

Già, amici, che dire... succede!

E' ovvio che prima di uscire di casa mi darò una lavata con l'ammoniaca e un paio di passate con la spugnetta metallica per grattare le pentole, ma al momento (ancora in pigiama e con la fascetta per i capelli da brava massaia) aimè, puzzo.


Vi  starete chiedendo "come mai la Q si prende la briga di dirci codeste schifezze?".
Mo' ve lo spiego pulcini miei
Semplicemente perchè mi sono resa conto che molti individui di sesso maschile sono fermamente convinti che le loro fidanzate non facciano determinate cose. Anzi, più in generale le ragazze, ma le fidanzate a maggior ragione.
Quali cose, dite voi?
Le seguenti, risponde la Q: sudare, ruttare e fare la cacca.
Vi darò una brutta notizia. Ma anche le ragazze sono umane.

Ogni tanto anche loro hanno bisogno di espletare qualche funzione fisiologica. Mi spiace turbare con queste mie parole la fragile psiche di qualche essere umano dotato di cromosoma XY, però è così. Fatevene una ragione.
La Q, se vi interessa, fa tutte quante queste cose. Ogni tanto. Succede aimè. Sono problemi...
Adessso, nello specifico,  la Q sta sudando come un porcello sulla sedia di pelle del pc.
Ma tra poco amuchina e diserbante mi faranno tornare fresca come una rosa e pronta ad uscire per le assolate strade di Milano... per poi sudare nuovamente considerati i 31 gradi, mi sembra giusto.
Augh pulcini sudati.
Buona domenica a tutti.

4 commenti:

  1. Nooo che delusione!

    Questo post mi ha ricordato Video Girl Len O_o

    RispondiElimina
  2. donna crudele, la mia vita non sarà più la stessa.

    RispondiElimina
  3. Che fastiiiiiiiidio sudare anche non si dovrebbe! E comunque oh è un nostro diritto puzzare, non è una prerogativa del maschio! Ecchecchez!
    Comunque ben tornata Quollina! 
    Ti voglio bella carica eh ;)
    Un bacio

    RispondiElimina