giovedì 1 luglio 2010

Q!!


La Q oggi sta un po' meglio.
Far passare la notte ha sempre degli effetti meravigliosi sul mio cervellino complessato, paranoico e stracolmo di stupidaggini.
Quindi, motivata dalla notte disturbata a causa dei TRENTA GRADI che rendevano la mia cameretta poco abitabile e adatta al sonno, oggi farò un intervento che è un mix di seriosità e di rompicazzo-mode. Incredibile ma vero, forse la Q, pian piano, sta tornando.

Dunque. Appena sveglia, mi sono trovata a riflettere su una frase che ho stampata su un foglietto da qualche parte tra le mie cianfrusaglie. La frase in questione è la seguente:



"Mai dimenticare che allontanarsi un po' significa rendere consapevoli gli altri di cosa stanno perdendo."



Ora, io vorrei tanto avere tra le mani la testa del signore che ha inventato codesta cazzata per potergliela disintegrare con una mazza da baseball.
Perchè, caro il mio inventore di frasi idiote, non hai capito un cazzo.
O meglio, magari con lui funzionava, ma perchè devi diffondere frasi false e tendenziose solo perchè con te hanno funzionato???
Perchè con la Q, questa cosa dell'allontanarsi, non funziona.
Dalla Q, appena lei si allontana un po', tutti scappano a gambe levate! :-S

(Vedi Mr. B che ha approfittato del mio essere un po' scazzata per decidere di levare le tende, solo che non l'ha fatto materialmente quando anche la Q ne aveva intenzione... ennò, ha dovuto aspettare quel mese, giusto giusto per far sì che la Q si riavvicinasse e darle una bella mazzata tra capo e collo. Sì... che bella cosa. )
Insomma, io non sarò una persona così affabile, ma cavoli, fare così mi pare esagerato.
E non è la prima volta che succede eh, ci tengo a precisarlo!



Un sacco di persone che conosco, quando magari si allontanano un po' da amici, trombamici, fidanzati o amanti, vengono cercati disperatamente. E se non disperatamente, almeno un po', vengono cercati.
Perchè quando la Q sta un po' sulle sue, tutti se ne fottono??? Parliamone.
Sono davvero così detestabile che tutti approfittano che sia io a decidere di staccarmi un po' per scappare ????
(Nel caso di Mr. B direi che questo è ovvio e scontato, OKkkkkeeeY)
A questo punto si vede di sì, però cheppalle.

Che poi scusatemi eh, se davvero fossi così tanto antipatica, spocchiosa, permalosa, egocentrica e megalomane, allora non dovrei avere nessuno attorno, no?
Quindi probabilmente ho qualcosa di strano per cui la gente all'inizio è entusiasta di avermi vicino
(altrimenti non si spiega come un tizio, cinque anni orsono, abbia deciso di fidanzarsi con una diciassettenne che abitava a 200km da lui dopo averla vista sì e no sei volte) poi però, quando il tempo passa, probabilmente la gente si stufa di avere un soggetto del genere accanto e tende a prendere le distanze.
Il problema è che anche la Q ogni tanto prende le distanze. Ma quando lo faccio io gli altri se ne approfittano.
Mannaggia oh!
Il top del top è stato davvero il simpatico Mr. B che ha aspettato che io mi riavvicinassi a lui e che fossi di nuovo felice e lieta per portar via baracca e burattini. Machheppalle.
Ok, basta, ho deciso.
La Q da oggi in poi diventerà monaca di clausura; così non avrà più a che fare con le persone che sono delle entità troppo complesse da decifrare. 
Beh ovviamente basta fidanzati per un bel po'. Ma questo non c'era neanche da precisarlo.

Anzi no! Scusate. Niente monaca di clausura.
Andrò in Tibet! E passerò il resto della mia vita con una capra a mangiare zuppa di cavolo. Che ne pensate?
Mi pare un'ottima idea.
Ora vi saluto dunque, vado a fare le valige! Cosa mi servirà per il Tibet? Bah...





PS: La Q ringrazia tutti quelli che nonostante le cose scritte sopra le vogliono bene, la coccolano e la ascoltano quando frigna e piagnucola. Luv ya!

4 commenti:


  1. Il mio periodo di studio senza sentire più la Q è stato noiosissimo però! Quindi no, niente Tibet! :)


    M.

    RispondiElimina

  2. Ehehe, grazie, ascolterò il tuo consiglio. Ma solo perchè il Tibet è troppo lontano.

    RispondiElimina

  3. Quolly cara, è che la gente è sostanzialmente tonta.
    Certo, se tu accettassi le mie avances le cose sarebbero assolutamente diverse, ma tu fai la sostenuta! XD

    RispondiElimina