mercoledì 4 agosto 2010

Il mio regno per una doccia e un materasso.

Ok, parliamone. La Q è reduce da un after di circa TRENTA ore che è cominciato ieri mattina alle dieci in quel di Sestri Levante.
Ora sono abbastanza provata per raccontare gli accadimenti della giornata/serata/mattinata, ma prometto che mi farò perdonare (quando avrò recuperato qualche preziosa ora di sonno) con un resoconto dettagliato delle nostre (mie e di altri impavidi giovini) gloriose avventure.
Ora signori è il caso che mi rechi a fare una doccia perchè puzzo discretamente di animale morto, poi pappa e poi nanna (più che nanna coma profondo fino a domani mattina).

Augh pulcini.
Passate una buona serata, la mia lo sarà senz'altro, abbracciata al cuscino con un materasso sotto il sedere.
Mmmuàà

1 commento:

  1. wow, hai un'ottima resistenza, io divento intrattabile dopo dodici ore fuori casa, posso solo immaginare in che stato sarei dopo trenta!

    RispondiElimina