venerdì 27 agosto 2010

Uffffffff


 



DIAMINE!



La Q oggi si è svegliata con il cervello in ammollo. Non so bene in cosa, forse nell'alcol ingerito ieri sera o nel sudore prodotto stanotte (bleah!), ma le mie funzioni cerebrali credo siano notevolmente ridotte.



Solo in questa mattinata ho sbattuto circa diciassettemila volte contro stipiti, maniglie e angoli dei tavoli (procurandomi una discreta collezione di lividi) e mi sono anche dimenticata di andare dall'estetista alle dodici. Ffffff. Ok, non sto morendo avviluppata nei miei peli quindi la situazione non è grave... però cazzissimo, non è possibile che le mie facoltà mentali ogni tanto si assopiscano.
Ma io lo so di chi è la colpa, del maledetto studio! L'esame imminente mi stressa! ECCO!

Poi, le malelingue dicono che sono distratta perchè sono innamorata, ma non date retta a questi cialtroni, sono solo voci di corridoio assolutamente infondate!

4 commenti:

  1. L'ho sempre detto io che è meglio smettere di studiare e dedicare tutto il tempo alla cura del proprio corpo :-)

    AD

    RispondiElimina
  2. Ho letto tutta la prima pagina di post e mi sono fatta delle discrete risate sotto i baffi (per non sembrare una pazza psicotica che ride da sola davanti ad uno schermo): in poche parole, sei fortissima!
    Penso proprio che ripasserò a curiosare, nel frattempo ti lascio un saluto (sudaticcio!) =D

    RispondiElimina
  3. Così come Nefrit quissù son capitata per caso sul tuo blog e ci ho curiosato un po' su... beh ragazza fra alti e bassi di una vita hai colpito anche me... avrai una curiosona in più di tanto in tanto!
    Un saluto....

    RispondiElimina