giovedì 30 settembre 2010

Compleanno, fase uno completata


Fase uno della missione Compleanno:
Completata.

Ergo:
Coccole. *
Studio feroce (aimè, domani ho un esame).
Cazzeggio.
Pisolino.
Altro studio un po' meno feroce.
Torta con madre, padre, sorella e ... *
Birretta con amici.
Bacio della buonanotte. *

La fase due comincerà domani dopo l'esame con: Shopping selvaggio, lampada, corsetta, pisolino, doccia, Slava's snowshow al Piccolo e serata fuori con amici.
La fase tre sarà invece sabato+domenica con giretto all'Ikea sabato pomeriggio e qualcosa che ancora non ho deciso per poi concludersi la domenica con doccia e la MIA PRIMA FESTA DI COMPLEANNO DA 13 ANNI A QUESTA PARTE!!!!!!!!!!!!
(Sì, sto gridando, non me ne frega un cazzo.)

Ammetto di avere un po' d'ansia da prestazione. L'ultima festa che ho fatto l'aveva organizzata mamma con patatine, coca cola e pane e nutella. Quella di domenica sera sarà un po' diversa suppongo. Le patatine diventeranno aperitivo, la coca cola sarà allungata con il rum e il pane e nutella... no, quello ci sarà ugualmente. :DD

Detto questo vi saluto. Domani mi devo svegliare alle sette e affrontare l'ultimo temibile esame di questa sessione. L'esame che deciderà finalmente se la Q potrà o meno fare domanda di laurea per aprile. Stringete i diti per me pulcini. Augh!!!


*Voi probabilmente vi starete domandando chi ha elargito coccole e bacio della buonanotte, ma io non ve lo dico... non ancora almeno. :P
Primo per scaramanzia, secondo perchè ci vuole un bel post dedicato ed ispirato e adesso non c'hovvoglia...




1 commento: