lunedì 20 settembre 2010

Donne alla guida, diabete e moscerini.



Oggi mi sento lamentosa. Estremamente lamentosa e polemica.

In primis volevo ringraziare la panda argentata che ha reso il mio viaggio in via Novara assai più lento e noioso del solito visto che ha deciso di fare TUTTA la fottuta strada in MEZZO alla carreggiata. Grazie, grazie di cuore. Manco a dirlo, era una donna... Cvd.

Seconda cosa, non meno importante, è giunta l'ora di dire BASTA a tutta questa melassa che dilaga per la rete. Basta, basta e bbbbbasta!
Mi spiego meglio; anche la Q è stata coinvolta ormai da tempo immemore nel maggico mondo di feisbuc e ne è una costante frequentatrice (soprattutto perché comunicare altrimenti con tutti gli amichetti dell'università sarebbe dispendioso e poi anche per i giochini scemi... ovviamente) ed è ormai tempo immemore che si imbatte in centinaia di coppiette dolci ed innamorate che amano condividere il loro ammmore con i loro restanti tremilaeseicento facebookiani amici.
Io ora dico? Ma è proprio necessario che tu al tuo ammmore mandi un messaggino in bacheca ogni santissimo giorno per dirgli quanto lo ami? E soprattutto, se proprio senti il bisogno di dimostrare così la tua devozione nei suoi confronti, perchè - e io ve lo giuro me lo domando da taaaaaanto tempo - dimmi... perchè DIAMINE senti il bisogno di condividerlo anche con ME che (disgraziatamente) ho avuto la malaugurata idea di accettare la tua richiesta di amicizia??? DIMMELO! Perchè???
Che poi voglio dire, una volta ogni tanto, magari sei al piccì, ti senti così cuoricioso e zuccheroso e pensi "cià... scriviamo alla mia dolce metà quanto l'amo...".
Ok, così quasi ti giustifico. Ma ogni santissimo giorno???
Dai, hai presente quella cosa che tieni sempre in tasca con la quale fai video e foto dementi?
Sì? Si chiama T-e-l-e-f-o-n-o C-e-l-l-u-l-a-r-e e serve (indovina un po'?) a mandare messaggini privati.
Sì! Anche al tuo amore puoi mandarli!!
Così non fai venire il diabete alla Q. Non sei contento???
Evidentemente no.
Però i migliori sono altri. Quelli che, non usano il picci per andare su facebook (che dici, sai, è più comodo, tastiera più grande, schermo più grande ecc...) no, quelli che ci vanno con lo stramaledetto IPHONE!!!!
Ma io dico, ma se per scrivere al tuo grande amore devi usare un affare grosso 10 centimetri, non puoi fare clic un po' più in su con il tuo dolce pollicino grassoccio e pigiare la voce "MESSAGGI"?? No? Non puoi? Mannaggia a te...


Per concludere, oggi sono andata a correre e penso di non aver mai mangiato così tanti moscerini in vita mia... umpf. Chesfaiga!
Augh!



 

2 commenti:

  1. ...confesso di essere giunto qui per la pubblicità che fa di te 075...
    ...e di aver avuto nuovamente una bella sorpresa...
    ...non ho avuto modo di leggere molto ma...per quanto ho visto complimenti per l'ironia e l'arguzia...

    ...acc...voi due state riuscendo nell'impresa di rendermi di nuovo ottimista sulle future sorti del mondo (...!...)
    ...e soprattutto mi state facendo saltare tutte le statistiche rilevate finora...conoscere due persone intelligenti nell'arco di una sola settimana...non ero pronto...non so se riuscirò a sopportarlo...

    Tornerò.
    (...spero non suoni come una minaccia...)

    Bye.

    RispondiElimina
  2. sì, decisamente hai urgente bisogno di fare il mio test. urgente proprio.
    quando te lo sarai fregato per bene e avrai trovato delle risposte soddisfacenti a tutti devi farmi un fischio, che voglio vedere il tuo cervello cosa diamine partorisce.

    a proposito, sono basita dalla scarsa considerazione delle donne al volante; se penso che tra tre mesi potrò anche io essere come la panda su via novara, mi viene voglia di appiccicarmi a vita all'ascella sudaticcia del tizio a fianco a me sull'autobus.

    RispondiElimina