venerdì 24 settembre 2010

Testiamoci

Qualche giorno fa ho trovato questo mirabolante ed idiotissimo test sul blog di idea. E visto che come ben saprete la Q ama le cose mirabolanti ed idiote, ecco che mi accingo a farlo.



Dieci cose che in questo momento vorresti poter dire a dieci diverse persone (senza fare nomi);

1. Ogni tanto sogno di incontrarti per strada giusto per poterti mettere sotto con la macchina... e poi fare retromarcia per sicurezza. Non vorrei mai che tu fossi una di quelle poche persone fortunate che sopravvivono agli incidenti stradali.

2. Prima o poi, qualcuno, e io mi auguro accada il più presto possibile, ti spaccherà la faccia... e io prego tutti gli Dddei presenti nella volta celeste (da Dio a Buddha) di fare in modo di essere lì nei paraggi per godermi la scena con un pacchetto di patatine in mano e un sorriso ebete stampato sulla faccia.

3. No, tu non sei geniale. Depppiù. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Sei un piccolo insieme di tenerezza e goffaggine che mi fa troppo ridere e che allieta le mie giornate/serate. Inoltre mi fai sempre scroccare il tabacco per i drum e questo è decisamente un punto a tuo favore. 

4. Ti prego smettila di fare la comunista. Quando la smetterai di vantarti di quanto vale la tua casa, di quante belle borse di marca possiedi e di quanti splendidi viaggi hai fatto nella tua vita, allora - e solo allora -  potrai venirmi a parlare di politica. Fino a quel momento, facci e fatti un favore, taci!

5. Sono simpatici i tuoi amici? Ti diverti? Spero di sì, perchè da giugno a questa parte io mi sto divertendo una cifra! E quel che è meglio... senza di te! Fuck yeah!

6. Sei il mio coniglietto da saccheggio preferito. La spatolina del mio cuore nonchè il CSS del mio HTML.

7. No, non ho voglia di lavare i piatti. Ho studiato tutto il giorno... ERGO non HO VOGLIA DI LAVARE I PIATTI!! (E neanche di portare giù il TUO cane. Diamine.)

8. Cazzo. Mi hai fregato. Se anche volessi sarebbe troppo tardi per tornare indietro. Mannaggiattè!
Dove sei stato tutto questo tempo, eh? Si può sapere? E pensare che la nostra prima conversazione nel lontano 2006 aveva come argomento il prezzo delle goleador...


9. Lasciatelo dire stellina. Stavi meglio con i capelli lunghi...

10. Grazie per la sopportazione dei mesi passati. Penso di avertelo già detto, ma è sempre meglio essere chiari. E' una figata passare il tempo con te. Da quando ti facevo cadere l'astuccio dal banco ad oggi pomeriggio quando sono passata a ripredermi le mie cose.

Nove cose che non sapete di me;

1. Sudo sempre in ogni mese dell'anno, sì, anche a DICEMBRE con la neve.
2. Sono ignorantissima riguardo la politica. Spesso quando se ne discute mi sento stupida e annuisco senza sapere di cosa si sta parlando...
3. Il Tg mi annoia e non leggo i giornali. Questo in gran parte spiega l'affermazione al punto due.
4. Sono super competitiva e per questo motivo non amo gli sport di squadra; detesto l'idea che l'errore di un altro possa danneggiarmi.

5. Amo il poker (per la motivazione vedi sopra).
6. Vorrei essere nata negli Usa solo per poter seguire il baseball che è il mio sport preferito. L'ho anche praticato per un anno nella squadra di Elio e le storie tese (l'Ares Milano).
7. Sono disordinatissima. Il mio tavolo è un campo di guerra.
8. Amo le cipolline sott'aceto. Ne mangerei a vagonate.
9. Sono un dinosauro. Mi piace da matti la carne e non diventerei vegetariana per nulla al mondo. Bisteccaaaaaaaaaaaaaa (un po' come Homer dice
"Ciambelleeeeee".).

Otto modi per conquistarmi (sia in amore che affettivamente...);
1. Farmi ridere
2. Essere abbastanza positivi (ad essere negativa ci penso già da sola)
3. Camminare con passo svelto
4. Apprezzare film e telefilm scemi e tamarri.
5. Non ridere troppo del fatto che la mia macchina si chiama Sasha
6. Farmi tanti GRATTINI
7. Mangiare!!
8. Non essere eccessivamente ordinari.

Sette cose a cui penso spesso;
1. Al mio libro.. già, il MIO libro
2. A che giorno della settimana è (sembrerà scemo, ma in una giornata tendo a dimenticarmelo più o meno dalle quattro alle sei volte)
3. al Natale (sì, la bambina che è in me ci pensa spesso.)
4. alle schifezze e al cioccolato (in egual misura)
5. ai miei amicici
6. a cosa farò il giorno successivo
7. ...che devo studiareeeeeeeeeeee!!!

Sei cose che vorrei non aver mai fatto;
1. Perdere dell'altro tempo con fidanzato numero uno quando avrei dovuto mandarlo a quel paese
2. Perdere dell'altro tempo con fidanzato numero due quando avrei dovuto mandarlo a quel paese (sì, sono recidiva cazzo!)
3. rendere partecipe una persona di un fatto molto privato che non la riguardava affatto (momento di debolezza)
4. andare al cinema a vedere Tuailait (babba biah :-S)
5. rimanere in silenzio quando determinate persone dicevano determinate cose alle mie spalle

6. spendere dei soldi per Mr. B durante il mio viaggio a Londra

Cinque cose che mi disgustano in un ragazzo;
1. i denti storti (sì, scusate, sono fissata)
2. le unghie sporche
3. i congiuntivi sbagliati ( se non sai coniugare i verbi parla al PRESENTE.)
4. l'eccessiva incoerenza (tra parole e modo di fare/essere)
5. l'apatia

Quattro cose che mi eccitano in un ragazzo:
1. Il sorriso
2. le mani
3. il portamento (niente spalle curve e mani in tasca)
4. quel cazzo di segnetto dei muscoli nel basso ventre (la tartaruga che si fotta, se c'è quello...ROAR)

Tre smiley che descrivono la mia vita;
1. XD
2. :-S
3. T_T




Due cose da fare prima di morire;
1. limonare Hugh Jackman
2. pubblicare il MIO libro (eccheccazzo)

Una confessione:
1. Sono viziata. Ogni tanto, non sempre. Ma quando mi si chiude la vena stringo i pugnetti e pesto i piedi come se avessi cinque anni. Poi però mi calmo.
Sempre...
Quasi sempre.
Ok, qualche volta. -_-”

1 commento:

  1. Wow... interessante! Ci proverò a farlo, giuro che ci proverò, ma non assicuro il risultato! =D

    RispondiElimina