lunedì 11 ottobre 2010

C'era una volta...


Mettiamo che un giorno, nel lontano 2002 una Q appena quindicenne abbia incontrato una persona.
Nulla di che in realtà, una semplice stretta di mano e presentazione e poi ognuno diritto per la sua strada. Una buona impressione e nulla più. Della serie: "Carino il tuo amico!"

Ma mettiamo poi che un altro giorno, nel meno lontano 2006, la Q abbia rivisto la medesima persona, una sera, in discoteca. La Q era fidanzata (manco a dirlo con Mr. B) e lui era presente quella stessa sera. La buona impressione dei quattro anni prima si ridesta e diventa qualcosina di più. Ma solo in via ipotetica. Un interesse vago dato dalle quattro chiacchiere con la musica assordante.

Gli anni passano, il pensiero rimane, ma sempre e solo come idea astratta. La persona in questione è amico di amici, quindi il nome ogni tanto salta fuori e la Q ci pensa, ma ci pensa come si pensa a quel ragazzo del liceo che ti piace quando tu hai 14 anni e lui 18. Quello che tanto è una cosa irraggiungibile e che incontri nei corridoi ogni tanto. Quello che se ti sorride sei contenta, ma se non lo fa ti rassegni all'idea che tanto non si ricorda neanche il tuo nome.

Poi, passano altri quattro anni ed eccoci arrivare ad una sera del giugno 2010. La Q è fuori con alcuni amici e con la consueta Amichetta. Mr. B ormai è passato, salta fuori solo in qualche occasione triste e buia, ma la parte brutta ormai è superata. La Q arriva da teatro e poi si reca al Bar Bianco a bere, quand'ecco che dice una frase alla sua Amichetta: "Peccato che tuo fratello non esca più con *persona di cui sopra*." L'Amichetta ride e il discorso si conclude.
...neanche dieci minuti più tardi, la Q alza gli occhietti e vede l'Amichetta che saluta qualcuno.

Già... qualcuno.

QUEL qualcuno!!!!!!!!!!!

O_o



-Fine prima parte-




Se vi interessa l'evoluzione della storia, aspettate il seguito...

4 commenti:


  1. Io lo so! Io lo so! Io lo sooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. utente anonimo12 ottobre 2010 19:35


    Ti prego Q aggiorna presto !!!sto morendo di curiosità :) :) E cmq..sono contenta per te ..cosi' impara quel babbo di MrB(senza offesa )

    RispondiElimina

  3. Ci vuole issssssssspriazione per continuare... ma me la farò venire al più presto! :)

    RispondiElimina