lunedì 4 ottobre 2010

Fase tre


La fase tre della missione compleanno si è conclusa egregiamente ieri sera. :DD Voto 10!

Qui di seguito vi elenco un paio di eventi che hanno reso la mia prima festa di compleanno un discreto successo:



  • i miei invitati si sono divertiti tutti;


  • almeno quattro di questi hanno limonato gente a caso in preda ai fumi dell'alcol;


  • una mia amica è stata portata fuori a braccia da due possenti fanciulli perchè non stava in piedi (ha ovviamente vomitato ovunque, ma dopotutto che festa è se almeno uno non si sbronza fino a stare male?);


  • la mia torta era uno splendido pane e nutella a forma di 23 (l'ho anche immortalato con una foto prima che venisse sbranato);


  • l'old fashion (luogo che ho sempre odiato in passato) si è rivelato un posto più fascinoso di quanto pensassi, soprattutto la domenica sera;


  • mi hanno regalato una bottiglia in più di spumante e quattro splendidi free-drink (al terzo ero un po' alticcia, tanto che il quarto l'ho gentilmente elargito al mio +1);


  • per la prima volta da quando esco con i ragazzi, il mio +1 era un amante delle discoteche e quindi (a differenza di quella piattola di Mr. B) si è divertito e ha pure ballato con me, che emozione;


  • tra una cosa e l'altra è grazie al mio +1 se ho festeggiato, quindi Graaaaaaaazie;


  • ho ricevuto avances moleste ma spiritose a causa delle calze parigine che indossavo (mi è anche stato chiesto come mai mi fossi vestita da studentessa sexy... vi assicuro che non era quello l'intento. Semplicemente mi piacciono le parigine. xD);


  • sono riuscita a stare un po' con tutti;


  • ho riso come una mongola con i miei amici dell'uni;


  • ho riso come una mongola con le mie ex compagne del liceo;


  • ho riso come una mongola con un'amica storica;


  • ho riso come una mongola con il mio +1 e i suoi amici;


  • ho dannatamente riso come una mongola per tutta la sera...


Sìsì, proprio una bella festicciola...


... ne facciamo un'altra domani??? Daidaidaidai!! :D

Nessun commento:

Posta un commento