domenica 10 ottobre 2010

Viale Valtellina - Corso Como solo andata... grazie al cielo.


 



Amici. Io sono idiota. Ma tanto tanto eh.

Ieri ero in viale Valtellina, all'Alcatraz, e dovevo raggiungere amici vari al LoolaPaloosa, in Corso Como. ECCO!!
Ma voi lo sapevate che corso Como è DIETRO viale Valtellina?
No ecco. Perchè io... essendo donna, come dire, quando guido, ho le strade preimpostate. Quindi se so una strada, faccio quella, a prescindere.



Ecco... quindi... (mi vergogno un po' ammetto) per arrivare in corso Como, sono andata FINO in via Procaccini perchè io di solito ci arrivo da lì!



Praticamente ho girato mezza Milano, quando mi sarebbe bastato fare la metà dei km!! Mannaggiammè!
Grazie al cielo erano le tre di notte. Così i semafori lampeggianti e le strade deserte mi hanno aiutato a metterci molto meno del dovuto. :DDD


Altra perla di ieri sera.
All'Alcatraz ieri c'era la serata rock. Quindi sono andata via con Aca Toro dei Punkreas e sono arrivata al Loola con........ You shock me aaaaaaaalll night loooooooong degli ACDC.
Ammetto che quando sono entrata, ho pensato: "Ok... son rimasta nello stesso posto. Solo che si è ristretta la stanza." O_o


Che sabato sera impegnativo.
Detto questo. Vado a farmi un pisolino.
Vi stimo popolo della domenica pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento