venerdì 26 novembre 2010

100% sfigato


No, ora bisogna affrontare un argomento molto serio.



Ovvero i ragazzi sfigati che piagnucolano di non avere una ragazza e quando ne hanno una.... non la trattano da ragazza!!!
Io dico; se devo sentire le tue lamentele su quanto sei solo, su quanto sono fortunati i tuoi amici che scosacciano come conigli e sono pieni di f***a
(mi autocensuro) fino alle orecchie, almeno (no dico ALMENO) fammi la cara grazia di trattare decentemente una mia amica quando praticamente te la faccio rotolare addosso.
Allora, spieghiamo con calma.

Io festeggio il compleanno e presento la suddetta cara amica al suddetto ragazzo.
La cara amica è interessata e palesa il suo interesse.
Il ragazzo è contento.
I due limonano come sedicenni.
Q è felice!

Missione compiuta.
The (happy) end.




NO!!


Il CAZZO!


Perchè la cara amica, poveretta, già gli sta facendo un favore e viene pure trattata come un elemento del quale si può fare tranquillamente a meno.
Lui non la caga, sparisce, la bidona perchè "No, ho il pranzo con la nonna. No devo andare al corso di ballo figurato. No devo stare a casa a studiare per gli esami del sangue..." ecceccazzo!
NO!
Così mi fai anche fare brutta figura con la mia cara amica perchè vi ho presentato io!
Sei un pirla figlio mio! Lasciatelo dire!
Perchè il tuo problema, oltre al fatto che non hai proprio la fila fuori dalla porta, è che quando una di queste (e pure una valida) si presenta a bussare alla tua porta tu le dici di aspettare perchè stai finendo di tagliarti i peli del naso!
VERGOGNATI!
Come commentò un giorno il mio
+1 alla seguente situazione --> Lei invita lui a bere ma lui ha già un cocktail (appena preso) in mano.
+1: << Se ero io buttavo il cocktail in terra.>>
Ok, magari così è esagerato, ma cavoli, almeno è QUALCOSA.
Sìì uomo!
Vuoi una cosa?
Prenditela!
Fai uno sforzo!
DIAMINE!!

Ma stasera si va a ballare... e alla mia cara amica le trovo qualcuno di meglio.
Però 'sta volta faccio fare un questionario di idoneità prima di presentarle chicchessia. Ecco.

5 commenti:

  1. Non per farmi gli affari tuoi, ma la tua amica non credi che sia capace di valutare da sola?

    Saluti :)

    RispondiElimina
  2. Sìsì, la mia amica è d'accordo! :)

    RispondiElimina
  3. Anzi... totalmente d'accordo e assai più agguerrita di me. Io sono solo allibita perchè reputavo costui un ragazzo sveglio...

    RispondiElimina
  4. l'amica sottoscrive in pieno...
    solo su un punto si discosta: Q, non è colpa tua che gliel'hai presentato... è colpa SUA che è uno sfigato
    Ma l'amica ha già imbracciato le armi...

    RispondiElimina


  5.  ilare la cenusa all'inizio e poi il riferimento fallico subito dopo, di almeno dieci caratteri più grande. e per giunta in grassetto!

     intervento epico xD
    'sti ragazzi sono proprio montati storti: sempre detto che le istruzioni dovevano fornirle anche in italiano.

    RispondiElimina