giovedì 4 novembre 2010

Biscottando


Ho biscottato!
Visto che volevo festeggiare con qualcuno la mia idoneità al lavoro al Castello Sforzesco, ma pare che questa sera nessuno sia disponibile a tale scopo, ho deciso di consolare la mia anima entusiasta ma un po' affranta (avrei preferito festeggiare con fiumi di alcol insomma) con una mezza tonnellata di calorie aggratis!
Ho quindi preso in mano la ricetta dei cookies e li ho fabbricati con le mie splendide manine smaltate di celeste!
Ecco il risultato:

 


2010-11-04-213018


Nonostante la quantità di burro inserita nei suddetti biscotti, temo di non essere soddisfatta. Secondo la mia modesta opinione ce ne vorrebbe un cicinino meno.
Sono buoni eh... nulla da dire, però sono eccessivamente burrosi!
Si sgretolano!
Per questa volta mi assegno un misero
sei e mezzo.
La prossima voltà farò di meglio.
Parola di pulcino!

Nessun commento:

Posta un commento