sabato 25 dicembre 2010

Pienitudine


(Intonate con me il tipico canto degli alpini con qualche piccola licenza poetica)


 



Mangioooo, mangiooo, mangiooo, mangiooo, mangiooooooo, mangio tanto e son felice anche se poi vomito.


Ragazzi miei, sono piena come un uovo. Se qualcuno mi da una spintarella in discesa è la fine. Comincio a rotolare e mi fermo solo quando sbatto contro un muro (sempre che non lo sfondo con una testata).
Sembro più o meno incinta di sei mesi.
Detto questo, il cibo mi ha ottenebrato il cervello, la cinicità e l'acidume, quindi non riesco a produrre un post decete; però posso mostrarvi il mio nuovo bambino,




Non è BELLITTHIMOOO????
Regalo!
Che mi ha permesso oggi di fare la seguente foto seduta su una sponda del divano.

Yeah.

Vi stimo, vado a rotolare un altro po'!
Boing Boing.

1 commento: