venerdì 17 dicembre 2010

Q loves M


Oggi, quando alle 18 sono uscita dal Castello Sforzesco e sono andata a comprare uno dei pochi regali di Natale che farò quest'anno, ho pensato una cosa.
Che suonava più o meno come:

"Milano è proprio bella sotto Natale....cazzo!!!"

Quindi ho un messaggio per tutti voi.
Sì, tutti quelli che dicono di odiare Milano perchè è caotica, incasinata, piena di smog, con affitti altissimi, con poco verde, con gente nervotica, traffico, gelida d'inverno e un forno d'estate...
Beh, sapete che vi dico?
Andate.
Io non vi trattengo.
Nessuno vi trattiene.
Andate in un posto che si avvicina maggiormente ai vostri desideri.
Almeno così lascerete Milano a coloro che riescono a godersela giorno per giorno.
Soprattutto a Natale.

1 commento:

  1. condivido pienamente la tua opinione... io AMO milano, quando arrivo in centro mi si apre il cuore! e sotto natale bè ... è ancora meglio!

    RispondiElimina