giovedì 27 gennaio 2011

Spritz life


Ok... oggi ho fatto l'ultimo esame.
E ora posso aggiungere alla lista di cose che ho fatto anche "aver supplicato per un 18".
Sì, è stato abbastanza umiliante, lo ammetto.
Passare da una media abbastanza alta ad una media normale (per me che ho sempre avuto voti sotto la media) è stato un po' deprimente, ma che ci vogliamo fare... ormai.

Però, per festeggiare, oggi mi sono messa in corpo le seguenti cose:




  • the caldo


  • spritz con arachidi e patatine (ore 11 del mattino)


  • fetta di lasagne


  • altro spritz con una fettina di pizza (ore 18)


  • bicchiere di spumante e chiacchiere


  • fetta di torta salata e coca cola



Ora, se mi perdonate vado a farmi un pisolino... no, visto che dopo devo uscire.

Eh, com'è dura festeggiare per aver terminato gli esami.
Faticaccia!

Nessun commento:

Posta un commento