mercoledì 16 marzo 2011

Fuck Yeah


Sono la fottuta fidanzata migliore del fottuto mondo!



E sapete perchè?
Perchè ho fatto Via Ricciarelli - Stazione Ferrovie Nord Bovisa - Via Ricciarelli - Stazione Ferrovie Nord Bovisa - CASA (mia).
Perchè l'ho fatto?
Perchè il mio +1 è tonto.
Che ha combinato?
E' partito per Berlino in aereo e si è dimenticato a casa... la carta d'identità!!!!!!!


Tutto questo sotto la pioggia, nel traffico inumano dell'ora di punta in circonvallazione a Milano.
Quando sono arrivata con Sasha sotto casa, sono abbastanza sicura di averla sentita sospirare di sollievo.
Ho preso tre semafori rossi, fatto qualche sorpasso agghiacciante e attraversato incroci senza minimamente guardare... e sono ancora viva!
Spero che il mio +1 faccia il bravo a Berlino.
Altrimenti gli stacco la testa!
Parola di pulcino.

 

1 commento: