lunedì 14 marzo 2011

mannoio


Oggi mi annoio. Quindi faccio qulcosa che possa annoiare anche voi... un test. Che poi, chissà perchè si chiamano test... come se servissero a qualcosa.
Mah.

Chi s
ei? La Q. Mi pare ovvio.



Fai lo spelling del tuo nome con gruppi musicali: Queen, U2, Oasis, Ligabue, Los locos, I(non mi viene niente...vuoto), Nirvana, Aqua(perla anni '90!).  



Una canzone che ti fa piangere: nessuna canzone ha questo potere, grazie al cieeeelo.

Una che ti fa ridere: Cara ti amo, Elio e le storie tese.


ASPETTO



Altezza: 1.68 (ma io rubo sui due cm mancanti e di solito dico 170.)



Colore capelli: bionderrima



Colore occhi: azzurri



Colore della pelle: pallidina e malaticcia

Piercing: solo due miserandi buchini alle orecchie. Ma mi sento completa ugualmente



Tatuaggi: uno, dietro il collo.

ADESSO



Di che colore sono i pantaloni che indossi adesso? è una gonna, ed è nera.

Che canzone stai ascoltando? Nessuna. -_-" sono in biblioteca trivulziata a sfracellarmi le balle. Il solo alscolto di una canzone renderebbe più positiva la mia giornata.



Che gusto hai in bocca? Non lo so. Ma visto che stanotte ho vomitato... non voglio neppure saperlo.

Com'è il tempo? Normale. A tratti nuvoloso, però fa caldino.



Come stai? A parte l'acidità di stomaco, direi che sono nella media...



Hai delle brutte abitudini? Sì, sono solita grattarmi via dal pollice destro la pelle con le unghie. Abitudine che fa inorridire fidanzati, mamme e amiche.

PREFERITI



Programmi: Mmmm... nessuno, temo.



Riviste: Focus e la settimana enigmistica. Poi quando mi sento un po' vezzosa prendo Cosmopolitan.

Bevanda: the. Caldo, freddo..



Passatempi: Libri, shopping, computer, teatro, cinema e .... dormire. Oh, come mi piace dormire. Per una che ha sofferto di insonnia per anni, è un gran passatempo.



Cantante: Bah. Non ce n'è uno in particolare, temo.

HAI MAI / SEI MAI



Scappato di casa? nein



Sgattaiolato fuori casa? nein. Io essere pulcino serio e giudizioso (eh?).



Fatto degli scherzi telefonici? Ovvio! Io e una mia amica, alle elementari, davamo i tormento ad un tizio. Lo zoo di 105 ci avrebbe dovuto reclutare.



Bigiato la scuola? Ahahahahaha. Ovvio. Tant'è che il Mc Donald's di Piazza Duomo è stato soprannominato Mc Bigio. Ah, bei tempi. *lacrimuccia*



Addormentato nella vasca da bagno? No, non che io ricordi.



Stato nella squadra della scuola? Mavà.

Fatto piangere una tua amica sulla tua spalla? No, di solito le prendo a calci e grido loro: "smettila di frignare imbecille". (Che domande..)


GENERALE



Hai un lavoro? so, ni. Boh.



Cosa c'è nel tuo lettore cd adesso? Ho un Mp3. E l'ultima canzone ascoltata è... *rullo di tamburi* Memories di Davidino Guetta. (Tamarria portami via)

Cosa ti rende felice? Le piccole cose inaspettate.

Chi ti rende felice? Gli amici (XX più spesso degli XY viste le recenti scoperte), l'Amicoemi e... boh, basta?



Quale sarà il prossimo cd che comprerai? Non compro un cd dal 15-18.. (ops!)

ULTIMA VOLTA CHE



Hai pianto? Credo di aver piagnucolato un po' sabato pomeriggio. Brutto avere due personalità. Già...



Hai ricevuto una lettera? Anni e anni fa. Se non consideriamo quella delle rate del pc da pagare.



Hai ricevuto un e-mail? Qualche giorno fa. Da non ricordo più chi...

Hai visto un programma in TV? Ieri ho guardato qualcosa. Ma tipo 15 secondi. Poi mi sono messa a vedere un film al pc.

NELLA VITA HAI MAI



Rubato in un negozio? eheheh... eddai, sò ragazzi. Sò cose che si fanno.



Stato seriamente intossicato? No vabbè, dai, no.



Stato beccato a fare sesso? No no. Non sono mica una sprovveduta. Tsk.



Stato picchiato? E' capitato. Bei ricordi.

FUTURO



Età in cui vuoi sposarti? Boh, dobbiamo pensarci proprio ora?

Numero e nome dei tuoi futuri figli ? Oddio, che ansia...



A che età vuoi morire? OK, preferivo le domande sui figli.

Cosa vuoi essere da grande? una velina! E voglio sposare un calciatore... -_-

PASSATO



La prima maestra d'asilo? Oddio. Un vuoto.. Roberta... Forse...



L'ultima parola che hai detto? Ciao! un minuto fa.



L'ultima canzone che hai ascoltato? Già detto. Memories di Davidino Guetta.

L
'ultima cosa per cui hai riso? Tanto? Non ricordo.

PRESENTE



Stato d'animo: Normale. Nella media. Apparentemente buono.



Attuale fastidio: La sedia è dannatamente scomoda... e ho sonno, sonno e mal di pancia. Uf.



Cosa dovresti fare? Nanna. Nanna e grattini. *_*

Attuale Desktop? un tizio che non conosco. Il pc non è mio. Dunque sono autorizzata a non saperlo.



Attuale gruppo preferito? Ma che noia. Giaddetto.



Attuale Libro: La figlia sbagliata. Jeffery Deaver.



Cosa c'è sotto il tuo letto? Scatole di scarpe, vuote e piene, e la scatola della Wiii (perchè io la conservi rimane un mistero)



A che ora ti sei svegliato oggi? Alle otto. Che mondo difficile e che vita intensa.

CORRENTEMENTE



Come hai i capelli? Sciolti, arruffati e vagamente ricci.



Desiderio? un antiacido.



Preoccupazioni: la tesi, la laurea, il furuto drammatico da disoccupata depressa che mi aspetta. Le solite cose...



Persona che vorresti lì con te? Il farmacista. Con un bicchiere d'acqua in una mano e un geffer nell'altra.

Frase che hai scritto a qualcuno: "Io sono qui" per sms.

Dei rimpianti? Aver perso tempo con qualcuno che non lo meritava. Aver detto cose a qualcuno che non lo meritava... e aver mangiato la pasta con il sugo qualche ora fa.

Sesso o amore: Dipende. O solo sesso o entrambi.

Ultima cosa comprata? Un lettore dvd/dvix. Era un regalo.

Colore preferito? Nero.

Oh, fatto. Vi siete divertiti?
Io no, ma in compenso è passato un po' di tempo e tra 15 minuti me ne vado a casa.Olè!

1 commento:

  1. Maaaa lo faccio pure io il test u_u

    Ahahahaha il Mc del Duomo era anche il mio luogo di bigiate :D

    RispondiElimina