martedì 12 aprile 2011

Dio salvi gli sconosciuti con la polo blu

Oggi passeggiavo per recarmi dall'estetista a prendere appuntamento, quand'ecco che una polo blu, con a bordo un ragazzo, mi passa davanti e si ferma a posteggiare. Dal finestrino dietro riesco a scorgere un cartello bianco con scritta nera semi incollato al finestrino.
Il cartello diceva:


"Il mondo è pieno di stronzi. Ma una buona parte di questi vive in Liguria."

Sconosciuto. Non so chi tu sia, nè da dove tu venga (non ho fatto caso alla targa), nè perchè tu possa avere un simile cartello incollato in macchina... tuttavia... hai tutta la mia stima.
Mi hai provocato più o meno cinquanta minuti di risate incontrollate tanto che l'estetista mi ha chiesto, con sguardo preoccupato, se stavo bene.
Ti stimo!
Sei il numero uno.
Grazie di esistere sconosciuto con la polo blu.

4 commenti:

  1. ehh, la gente con la polo blu c'ha sempre una marcia in più!

    (e ora indovina che macchina ho....)

    RispondiElimina
  2. Ahaha, grande.
    God save the Queen and the blue Polo! :D
    Oyeah!!

    RispondiElimina
  3. D'altra parte il tuo +1 lo dice sempre che la polo è bella! :D

    RispondiElimina
  4. utente anonimo15 aprile 2011 13:00

    Il +1 ne sa un sacco...

    RispondiElimina