mercoledì 15 giugno 2011

Acquisti futili...


Dovete sapere che ogni anno, più o meno in questa stagione, la Q diventa un vero e proprio animale da shopping.
Vuoi perchè escono i costumi, vuoi perchè più o meno ogni estate la Q cambia peso e quindi deve comprare indumenti adatti alla sua nuova corporatura, vuoi perchè


"ommioddiochebbelliqueisandali starebbero proprio bene con la mia nuova gonna",

vuoi perchè 


"ommioddiochebellaquestamaglietta starebbe proprio bene con i miei nuovi sandali"
(sì, è un circolo vizioso)

... ad ogni modo, le mie casse tendono sempre a svuotarsi miserrimamente. 



Nello specifico, uno degli acquisti INUTILI per eccellenza che di questa stagione tendo a fare più che volentieri è quello di creme, cremine, cremette anticellulite. 
Ebbene sì amici miei. La Q ama essere infinocchiata dalle false premesse di bellezza e maggico dimagrimento senza sbatti e senza sfrorzo. 
Quindi, con l'arrivo dei primi caldi misto al terrore per l'avvicinarsi della prova costume, la Q comincia a cospargersi di gel e creme, impiastricciarsi con fanghi e incelofanarsi da capo a piedi. 
Però quest'anno ho deciso
(sì, parlare in terza persona è figo, ma difficoltoso alla lunga) di farmi infinocchiare per bene. 
Alla fine ho uno (seppur misero) stipendio e ho un po' di dindini extra elargiti da parenti per la laurea, quindi, perchè accontentarsi?
Perchè farsi infinocchiare per soli nove euri dalla garnier o dalla nivea! 
No! Quest'anno la Q si fa infinocchiare con i fiocchi!
Acquistando dunque la tanto bramata ed osannata (e tutt'altro che economica)
 SOMATOLINE!!! 
(E prima che vi venga un ictus per dirmi "ommiodddio ma la somatoline fa male è una medicina, ti verrà il cancro e morirai domani" state tranquilli! Ho preso quella cosmetica e non quella medicinale! Sù, tiriamo tutti un sospiro di sollievo e andiamo avanti.)
Quindi:
Sì, mi piace spendere inutilmente i miei soldi! 
Sì, mi piace soprattutto dissipare le mie finanze in false promesse di bellezza e dimagrimento sensazionale. 
Ma daltronde, sono donna e per di più bionda, è nella mia natura. 
Però questa volta ho deciso di testarmi e vedere se effettivamente sono soldi buttati o meno. 
Quindi mi sono misurata e mi ri-misurerò tra 4 settimane per vedere se la suddetta crema mantiene le promesse fatte. 
Quindi stay tuned pulcini. 
Tra quattro settimane avremo il nostro verdetto. 

3 commenti:

  1. Avremo anche la foto del culo prima e dopo?

    RispondiElimina
  2. Hmmmmmmmmm... non so se me la sento. xD

    RispondiElimina
  3. beh, allora attendiamo i risultati!

    (e se ti facessi infoìinocchiare anche da un buon abbonamento in palestra??? E non pensare che lo dica solo perchè ci lavoro,eh! XD)

    RispondiElimina