venerdì 12 agosto 2011

Partenza


Amici! Oibò! 
Sono in partenza! 



Avevo scritto un meraviglioso post sui drammi tipici del pre partenza. Ma mi si è imputtanato il pc ed è andato tutto perduto. Iuppidubibù! 

Però, in breve, riassumerò uno dei drammi che mi ha afflitto nelle ultime ore.

Vestiti. 
Spazio in Valigia. 

Vestiti > Spazio in Valigia.
Come fare?

Soluzione 1: utilizzare una valigia più grossa. 
Tecnicamente impossibile visto che non ne posseggo una più grossa.

 



Soluzione 2: utilizzare la valigia e uno zaino. 
Anzi, ancora meglio! Utilizzare una valigia, uno zaino e anche un sacchetto con dentro inutili inutilità da donna e un cuscino (OH! Sono dodici ore di viaggio in una Golf! Fatemi dormire!)

La Soluzione 3, consigliata dalla mamma, portare meno vestiti, non è contemplata. 

Aggiungerò una piccola chicca solo per voi. Ossia che oggi ho tentato di diventare una persona esteticamente gradevole in 20 minuti facendo, in contemporanea, una maschera per capelli, una per il viso e i fanghi anticellulite.
Quindi ero avvolta nella pellicola, con i capelli impiastricciati e con la faccia e le gambe verdi.
Sexy come un tavolino da caffè.

Foto0063Non so se questo mi renderà bella bella in modo assurdo, ma io ci provo, sai mai...



 


 

Nessun commento:

Posta un commento