lunedì 5 settembre 2011

Histats


Per migliorare la vostra serata, eccovi una breve lista dei termini più ricercati in rete che hanno condotto il gioioso utente avido di conoscenza al mio disarticolato ed inutile blog. 



Il mio fidanzato è un rompicazzo.
Deve essere un problema diffuso!

"voglio lavorare in teatro"
Eh, tesoro, pure io... lascia stare.

Valigia per San Sebastian.
TESORO! Hai tutta la mia comprensione! Se qualcun'altro avesse fatto un post a riguardo sarebbe stato per me come l'acqua nel deserto.

Mutande della nonna per addio al nubilato
Oddio... ma no, dai! 

Uff tanto gente non fano cazi suoi

Perchè? Perchè questa frase sgrammaticata e priva di senso ha condotto qualcuno
al mio blog? Mai una gioia...


grazie di esistere rompicazzo
Eh, si vede che qualcuno li ama. Buon per loro...




Intossicazione da farmaco e occhiali viola bambini
????? Cosa cerchi su Google pezzo di cretino! Chiama il 118!! 

Che sfiga
Eh, già! Succede...

Compensazione fallica
C'è altro da aggiungere?

... et dulcis in fundo

Sindrome premestruale maschile

OMMIODDIO MA ALLORA ESISTE!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento