martedì 25 ottobre 2011

Autunnosità


Oggi è ufficialmente autunno. 



Freddolino.



Foglie che si staccano dai rami.



Pioggia a secchiate.




E sorvolando il facebookiano delirio di massa, io, nel mio piccolo, vi dirò... sono quasi contenta che questo momento sia arrivato. In fondo l'autunno non mi dispiace così tanto. 



Ovvio, 15 giorni di pioggia ininterrotta deprimerebbero un po' chiunque, ma una giornata uggiosa qua e là non mi dispiace. 



Oggi in effetti è giornata da piumino, colazione a letto e cartoni animati. 



Il rumore della pioggia è rassicurante. 



In effetti, con la depression che mi ha colpito nei giorni trascorsi, sono quasi lieta che il tempo atmosferico si sia ricongiunto al mio mood autunnoso. Ora mi sento un po' più in pace con l'ambiente. 



In effetti, questa mattina, quando mi sono svegliata, avrei tanto voluto fosse sabato. 



Un sabato da condividere con il +1 o anche con un'amichetta a random, perchè no... 



Sveglia verso le 10, colazione a letto con qualcosa di davvero ciccioso, rotolamento vario tra il piumino da mezza stagione in pigiama con corredo di cartoni animati a scelta. Questa mattina mi sarei sparata qualcosa di allegro e stupido (ergo categoricamente esclusi Dumbo, Bambi e Bianca e Bernie). Qualcosa del genere Spada nella roccia direi. O magari una Bella addormentata nel bosco che è un grande classico e non guasta mai.



Detto ciò, vi lascio ai vostri pensieri mentre mi dedico a fare altro... in primis: comprare degli stivali di gomma!



 



Augh pulcini! Che l'autunno sia con voi.



 




 

Nessun commento:

Posta un commento