venerdì 30 dicembre 2011

Eppiniuiar

Così è giunto il momento di salutare anche il 2011. 
E io lo farò così. Pensano al fatto che (come di consueto) non ho una tubazza da mettere per domani sera... ricordando quel belliTThimo vestitino nero che avevo visto in quel negozio: aderentino sopra, scollato sulla schiena, nero, vita alta, gonna bella sofficiosa e ampia ecc... 
Non costava nemmeno tanto. Sigh. 
Eppure, l'ho lasciato lì sulla stampella. 
E adesso rimpiango di averlo abbandonato. Scommetto che anche lui mi rimpiange. Zob. 

Odio il mio tempismo. 
 

Vabbè. 

Sopravviverò.

Augh pulcini.

Buon fine 2011 e buon inizio 2012.
Io come al solito non ho aspettative di alcun genere, dunque, comunque vada... sarà un successo. 
Augh!

4 commenti:

  1. Auguriiiiiii. Buon termine e buon principio!! Augh!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiii! :D
    Anche io niente aspettative, così si vive meglio e senza troppe pippe mentali! XD
    Buon annooooo! ;)

    RispondiElimina
  3. Oh! Alla fine il vestito l'ho trovato NEEE!!!
    LaQ sloggata

    RispondiElimina