giovedì 12 gennaio 2012

Arrivedooorci

Sciao amici pulcini. 
Ce l'ho quasi fatta.
Valigia semi-ultimata. 

L'ho anche pesata. Siamo sui 5 kg. Direi onesto per 5 giorni. Un kg al giorno praticamente. 
Domani a quest'ora sarò in giro per casa a correre come una pazza alla ricerca delle ultime cose smarrite/perdute/dimenticate, alle 17.15 invece il mio aereo starà decollando. 
Pensatemi un pochino verso quell'ora quando, affondando le unghie nel braccino della Carota, con più o meno 200ml di Ansiolin in corpo, ripenserò, in quel mezzo minuto di decollo, a tutti i film catastrofici che riguardano gli aerei che io abbia mai visto. 
Ammaniti diceva "Io non ho paura". Fanculo! Io sì! 





3 commenti:

  1. ma buon viaaaaaaggio!!
    (me leggermente invidiosa! ma solo leggermente he!?)

    RispondiElimina
  2. Buon viaggiooooooooooooooooooo!!!! *___*
    Divertitevi e salutami la mia Londraaaaaaa! :D:D:D:D:D

    RispondiElimina