mercoledì 18 gennaio 2012

Rewind..

Pulcini. Sono in pieno dramma valigia. 
Per Parigi. 
Già ora (mancano ancora la borsa, i liquidi e i maglioni) pesa 7 kg. 
Uffa. 
E io che mi ero illusa di partire con Easy Jet. 
Io adoro Easy Jet che non pesa il bagaglio a mano... e odio Ryanair che invece spacca le balle se pesa più di 10kg.
Ma se io volessi portare i sassi nel mio bagaglio a mano? Eh eh? Perchè non posso? 
Uff. 
Maledetti stracciaballe. 
Al mio ritorno da Paris farò un post con tutte le news londinesi e parigine. 
Magari anche qualche fotina affascinante. :D 
Yeah.
AUGH!  

3 commenti:

  1. Quando troni da PArigi (me sempre più invidiosa mannaggia) passa da me, c'è una cosina per te :)

    RispondiElimina
  2. Ari buon viaggio!!! ;)
    Non vedo l'ora di sapere com'è andata a Londra! *__*

    RispondiElimina
  3. ryanair quello che ti aggiunge per risparmio economico te lo toglie in risse che devi fare per prendere posto sull'aereo, e risse con le hostess di terra per il peso della valigia... grrrrrrr...

    cmq buon viaggio... parigi di sicuro saprà ricompensarti

    RispondiElimina