mercoledì 8 febbraio 2012

Day 01, una foto di te stesso con 10 fatti.


LaQ su carta. 
Più me stessa di così si muore, ok, ho barato, lo ammetto. 
Ma per ora voglio mantenere il mio biondoso anonimato pubblicando solo surrogati cartacei. Tiè. 
Ed eccovi i 10 fatti, demenziali, of course: 
  1. Non indosso gonne a palloncino. Non mi piacciono. Mi sembra di avere un culone spropositato. 
  2. Non so far di conto. Quindi non fatemi raccogliere i soldi al ristorante. 
  3. Odio le frasi fatte.
  4. Odio che usa le frasi fatte. 
  5. Odio chi usa le frasi fatte per consolare amici/nonni/fidanzati/pettirossi e lemuri. Se non riesci a farlo con parole tue, allora taci!  
  6. Vorrei avere una macchina con l'autista, solo per chiamarlo Ambrogio e farmi ingozzare di cioccolatini. 
  7. Odio le persone che se la menano perchè "io faccio il conservatorio". Non ho mai sentito proferire le suddette parole da una persona umile. Sveglia! Fare il conservatorio non ti rende automaticamente il nuovo Mozart. 
  8. Al momento vorrei mangiare qualcosa di dolci. Ecco, mi mangerei una pinta di Haagen daz al caramello se possibile. Grazie. 
  9. Tra poco vado al cinema a vedere Benvenuti al nord. A vedere il primo c'ero andata con il +1. Ero uno po' scettica ma alla fine mi era piaciuto. Quindi tentiamo con il secondo round. Chissà che +1 non abbia ragione anche 'sta volta. 
  10. Vorrei riordinare la stanza come Mago Merlino. Ocheti pocheti ocheti uà...


Nessun commento:

Posta un commento