lunedì 13 febbraio 2012

Day 03, una foto del cast del tuo show preferito.

Sono stata un po' indecisa. Ma direi che il premio del mio cast preferito la vincono loro... 
Scrubs.
Per tanti motivi: 
  • Prima di tutto non ho capito che cosa si intendeva con Show preferito, ma visto che io non guardo altro che serie tv, il pensiero è subito volato a loro; 
  • È stato uno dei primi telefilm che ho cominciato a seguire in tv per poi scegliere di guardare una puntata dopo l'altra;
  • È doppiato meglio di qualsiasi altro telefilm, infatti fa ridere sia in versione originale che in italiano; 
  • Contiene il mio alter-ego cinematografico (Elliot cvd); 
  • Mi consente di parlare per "citazioni" con un sacco di amici (tra cui 075 e la Carota); 
  • La puntata finale mi ha fatto piangere a fiumi (Attenzione! Scrubs finisce con la puntata 8x19 -  Il mio finale/My final, io non considero la nona serie come una continuazione. Oh!); 
  • Dopo aver visto il matrimonio dell'inserviente ho deciso che un giorno lontano anche io mi sposerò in spiaggia, con i sandali, facendo stare in piedi tutti gli invitati e con Hey Ya! al posto della marcia nuziale.
Doveroso un piccolo spazio alle altre serie che per un motivo o per l'altro sono andate vicine al premio: 
Will & Grace, altro telefilm che ho visto dalla prima all'ultima puntata. Inutile dire che il mio sogno nel cassetto è trovare il mio Will e che, ogni volta che sento ordinare un martini, aggiungo mentalmente: "e non sprecare spazio con quell'inutile oliva"

Big bang theory, una scoperta che mi ha fatto fare 075. 
Bellissimo!
Unico neo: il doppiaggio italiano. Praticamente diventa un altro telefilm.

Detto ciò. Saluti! 

2 commenti:

  1. Io ritengo segretamente che il Dottor Cox sia la mia anima gemella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mwahaha, io invece vorrei tanto avere un nonno come il dottor Kelso! :P

      Elimina