domenica 19 febbraio 2012

Day 06, una foto della persona con cui vorresti scambiarti di posto per un giorno.

Ok, non è una persona. Ma chissene. 
Lei è Micia (che fantasia, I know!), il mio gatto, che dorme, mangia, dorme, caccia i moscerini, fa i bisogni nella sabbietta, dorme, mangia ancora un po', rotola sul letto, dorme, si fa le unghie sul divano e, naturalmente, dorme. 
Lei non ha preoccupazioni, ansie, non ha pressioni di alcun genere, non deve pensare a nulla se non a dove schiacciare il prossimo pisolino... ecco, direi che un giorno di relax con il cervello in ammollo non mi farebbe male. 
Una cosa del genere per intenderci... 


Passare un giorno nei panni di un divo del cinema è troppo banale e poi, un giorno, non basterebbe. 


1 commento:

  1. ma è super bellissima!!!! adoro i gatti, ne ho quattro... E spesso mi trovo a pensare che non mi dispiacerebbe proprio essere uno di loro!

    RispondiElimina