venerdì 24 febbraio 2012

Day 07, 08, 11, 12, 13, 15, 16.

Visto che sono stata pessima nei giorni passati, oggi mi porto un po' avanti: 


Day 07: Una foto del tuo oggetto più caro 
L'ipod! Con la mia Pirandelliana-citazione incisa sul retro. Non che abbia una particolare storia per essere l'oggetto più caro, ma quando non ce l'ho mi sento un po' persa.


Day 08: Una foto che ti fa ridere
L'avevo recentemente pubblicata. Ma mi fa piegare dal ridere ogni volta. Soprattutto perché credo che quello sguardo mi appartenga al 101%. Mwahahah. 


Day 11: Una foto di qualcosa che odi
Mamma mia quanto puzza...seguono a ruota il tartufo e i broccoli. 


Day 12: Una foto di qualcosa che ami 
Natale con la neve. Of course. 


Day 13 - Una foto della tua band o artista preferito.
Difficile. Elio vince simbolicamente! 

Day 14 - Una foto di qualcuno senza la quale non potresti immaginare la tua vita.



Richiede una risposta troppo seria e una foto personale. Quindi dico Bill Gates! 

In fondo un po' ti odio anche io, ma sono certa che senza di te la mia vita sarebbe senza dubbio più brutta e infelice. 


Day 15 - Una foto di qualcosa che vorresti fare prima di morire.

Che poi, se ci pensate, nel caso dovessi spalmarmi al suolo, l'ho fatto subito un attimo prima di morire, ancora meglio!  




Day 16 - Una foto di qualcuno a cui ti ispiri.


La MiticaPitz!! Mio mito indiscusso a partire dalla più tenera età! 
Luv Ya Bianca! Adottami! 

Nessun commento:

Posta un commento