mercoledì 4 aprile 2012

Groar!

Ma a voi non capita mai di vedere una persona e di desiderare ardentemente di sbatterle una sedia sulla testa?
Ecco. A me, a volte, capita. 
Ma così, dal nulla. 
Magari uno arriva, si presenta, e sulle prime mi sta pure simpatico. 
Poi però comincia ad essere un goccino tritaballe, poi sempre di più e di più e di più e di più... fino a quando nella mia testa, ogni volta che questo apre bocca, si materializza una sedia davanti a me e SBAM dritta in testa. 
Solo che poi questa cosa si ripropone a caso. 
Il soggetto arriva, dice ciao e io... SBAM!! 
Poi il soggetto saluta, ri-dice ciao e SBAM!


Non lasciatemi mai delle sedie nelle vicinanze. Promemoria per voi. 

2 commenti:

  1. Ma tu sei troppo buona che ti accontenti della sedia: io passo direttamente al calcio in culo! hahhahahahhahahahahahhaha :P:P:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mwahahah! Sì anche a modo tuo mi piace. Brava ragazza!

      Elimina