martedì 5 giugno 2012

Od-dio

Ma sono una così brutta persona se vedere le foto di un certo individuo che occupa il suo inutile spazio su questa terra mi provoca dei profondi crampi di odio cieco e funesto e mi fa desiderare che la sua vita vada a scatafascio entro 3, 2, 1... ora?! 
Sono così cattiva? 
No, scusate, non è che sono cattiva... sono solo imbecille a farmi il sangue marcissimo per qualcuno che dovrebbe essere ormai nel dimenticatoio. 
Che dire. Io sono rancorosa&vendicativa e finché non sento il sapore del sangue della persona che mi ha fatto del male, non ho pace. Come vorrei essere una che si fa scivolare le cose addosso, che non si intestardisce e che non odia al punto di auto-distruggersi. 
Mi verrà un'ulcera prima o poi. 
Ma la vendetta, fredda o calda che sia, è l'unica cosa che potrebbe darmi almeno un po' di sollievo. 
Una vendetta del Karma magari, non so...
Dovrei vivere la mia vita e lasciar perdere quelle degli altri, lo so, ma sono squilibrata, lunatica e a tratti instabile pissicologgicamente, quindi capitemi e compatitemi se vi dico che no, non starò bene fino a quando non vedrò quell'inutile sorriso sparire dalla sua faccia di culo rimpiazzato da una disperata e supplicante espressione di dolore e disperazione. 
Forse così potrebbe andare, forse...

Nessun commento:

Posta un commento