martedì 10 luglio 2012

Daicazzogianluca.

PULCINI!
CE L'ABBIAMO FATTA?
Chi?
Io e gli altri disperati aspiranti attori di Quelli di Grock. Qualcuno ci ha abbandonato lungo la strada, purtroppo, ma un buon gruzzoletto di noi è passato al secondo anno! 

Oyeah!
Tralasciando il commento del nostro insegnante che ha detto che ai provini sembravamo degli Hooligans, (dettagli) siamo contenti così. 

É strano pensare che un anno fa non ero nemmeno troppo convinta di voler intraprendere questa strada e questa mattina invece mi terrorizzava il pensiero di non essere passata. 
Cheddire. Ce l'abbiamo fatta. 
Ora però si fa strada quella sensazione di malinconia mista a vuoto che mi attanaglia tutte le volte che faccio qualcosa che mi impegna, mi stressa, mi emoziona e mi entusiasma (tutto assieme chiaramente). 
Poco male.
Siamo al secondo anno. E va bene così.

1 commento:

  1. Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :D:D:D:D:D
    Complimentoni!!!
    Visto che una volta iniziato a far teatro poi non lo si molla più? ;)

    RispondiElimina