martedì 28 agosto 2012

Fotoammè fotoattè

Guardo le foto di coppiette che sono solite riempire interi album fotografici facebookiani di foto uguali ma alternate (esempio: lei con la palla, lui con la palla, lei sull'altalena, lui sull'altalena ecc... 075 DOCET) e penso che io non farei mai un album di foto del genere o, quantomeno, me le terrei per me.
Poi però rifletto e penso che in effetti io non potrei MAI fare un album del genere, la spiegazione di questo è semplice se si pensa alle mie vacanze e alla seguente frase detta supplichevole poco prima di partire:

laQ a +1: Quest'anno, visto che ho portato la compatta e la sai usare anche tu, ogni tanto fai delle foto anche a me? Così sembra che ci sono anche io in vacanza... *___*

Sì, signori, son cose. Ci si abitua.

2 commenti:

  1. Tesoro lascia stare, ti capisco benissimo, io faccio sempre le foto, il che significa non comparire nemmeno nell'album della TUA FESTA DI COMPLEANNO..

    ma ho infine deciso che la mia citazione preferita è questa

    "Uno di questi giorni mi verrà l'ulcera. O l'ulcera o tornerò a casa con le mani sporche di sangue."
    mi capita spesso di ripeterlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, le mie citazioni colte. Che meraviglia!

      Elimina